Fede & Cultura PRIME

Fede & Cultura PRIME
Termini e condizioni di utilizzo del servizio spedizioni Fede & Cultura PRIME
La promozione è valida solo su:
I prodotti degli editori: Fede & CulturaGondolin visualizzabile nei dettagli del libro selezionato. 
Ultimo aggiornamento 2 luglio 2018.
Le presenti condizioni generali Fede & Cultura Prime sono stipulate tra te e Fede & Cultura Società Cooperativa e disciplinano i nostri rispettivi diritti e obblighi.
Le Condizioni Generali di Fede & Cultura Prime, gli altri termini, condizioni e limitazioni applicabili cosi come espressamente indicati di seguito o riferiti ad altri programmi Fede & Cultura, nonché alle iscrizioni aggiuntive o alle offerte promozionali relative all'utilizzo di Fede & Cultura Prime costituiscono l'intero accordo tra te e Fede & Cultura in relazione alla tua iscrizione a Fede & Cultura Prime.
Iscrivendoti a Fede & Cultura Prime accetti espressamente queste condizioni. Ti invitiamo a leggere con attenzione queste condizioni.
1. Il servizio
Fede & Cultura Società Cooperativa riceve i corrispettivi dell'iscrizione al Servizio Fede & Cultura Prime e fornisce i vantaggi sulle spedizioni effettuate in Italia.
Iscrivendoti a Fede & Cultura Prime accetti espressamente che la fornitura del Servizio Fede & Cultura Prime inizi con il pagamento del servizio. Entro 24 ore dal pagamento del servizio PRIME riceverai un coupon personalizzato e non cedibile da inserire ogni volta per fruire della spedizione gratuita.
2. Vantaggi
2.1. Vantaggi sulle spedizioni e acquisti idonei
L'iscrizione al Servizio Fede & Cultura Prime da diritto di ricevere i nostri libri acquistati sul nostro sito con pagamento anticipato, senza spese di spedizione per tutto il periodo d’iscrizione per singoli ordini di almeno € 12.
I prodotti per i quali è disponibile Fede & Cultura Prime sono tutti i libri editi da Fede & CulturaGondolin.
Facilmente riconoscibili nella descrizione del prodotto alla voce Editore. 
I vantaggi Fede & Cultura Prime sulle spedizioni dipendono dalla disponibilità del prodotto, dal tempo entro cui viene effettuato l'ordine e dall'indirizzo di consegna. Alcuni ordini potrebbero essere comunque soggetti a costi relativi al tipo di prodotto, all'ordine, ai costi di gestione e/o alle tasse e/o imposte. 
Nel caso in cui il tuo ordine comprenda anche prodotti che non possono beneficiare di Fede & Cultura Prime sarai tenuto al pagamento delle spese di spedizione relative a questi prodotti. Modifiche agli ordini o unione di più ordini, cambiamenti all'indirizzo di consegna, alla modalità di spedizione o ad altre preferenze potrebbero pregiudicare la possibilità di beneficiare di Fede & Cultura Prime.
3. Iscrizione
3.1. Modalità di pagamento
Fatta salva una tua comunicazione prima del rinnovo dell'iscrizione con la quale dichiari di non voler rinnovare l'iscrizione Fede & Cultura Prime e fatto altresì salvo il caso in cui cancelli la tua iscrizione a Fede & Cultura Prime tramite richiesta e-mail a ordini@fedecultura.como chiamando il 045 941851, ci autorizzi ad addebitare automaticamente il costo dell'iscrizione periodica a Fede & Cultura Prime in vigore mediante il metodo di pagamento selezionato come preferito presente nei nostri sistemi. 
Nel caso in cui non sia possibile addebitare i costi d'iscrizione a Fede & Cultura Prime perché il tuo metodo di pagamento diviene invalido durante la tua iscrizione o perché l'addebito è negato per qualsiasi altro motivo fuori dal nostro controllo, ci autorizzi ad utilizzare qualsiasi metodo di pagamento presente nei nostri sistemi nel tuo account Fede & Cultura. Nel caso in cui non sia possibile addebitare i costi d'iscrizione sui metodi di pagamento presenti nei nostri sistemi, la tua iscrizione sarà cancellata.
3.2. Cancellare l'iscrizione
Puoi cancellare l'iscrizione a Fede & Cultura Prime in ogni momento tramite richiesta e-mail a ordini@fedecultura.como chiamando il 045 941851.
3.3. Accettazione dell'iscrizione
Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare qualsiasi iscrizione nel rispetto della legge vigente.
3.4. Divieto di trasferimento o cessione dell'iscrizione o dei vantaggi
L'iscrizione a Fede & Cultura Prime e i vantaggi conferiti da tale iscrizione, inclusi codici promozionali utilizzabili per l'iscrizione a Fede & Cultura Prime o per usufruire dei relativi benefici, non possono essere trasferiti né ceduti a terzi.
3.5. Divieto di rivendita, noleggio o invio dei prodotti a clienti
Gli iscritti a Fede & Cultura Prime non possono acquistare prodotti per finalità di rivendita o noleggio o inviare prodotti a loro clienti o a possibili clienti utilizzando i vantaggi Fede & Cultura Prime.
4. Recesso e Risoluzione
Potremo cancellare a nostra discrezione la tua iscrizione a Fede & Cultura Prime con un preavviso di 14 giorni.
Potremo cancellare la tua iscrizione a Fede & Cultura Prime immediatamente dandotene avviso se riteniamo che (a) il tuo uso del Servizio Fede & Cultura Prime costituisce una violazione materiale delle presenti Condizioni Generali o di qualsiasi legge applicabile o (b) stai utilizzando impropriamente o fraudolentemente la tua iscrizione al Servizio Fede & Cultura Prime. In tal caso nessun rimborso sarà dovuto. Verrai informato che la tua iscrizione a Fede & Cultura Prime è stata cancellata e del tuo diritto a fare ricorso.
Potrai cancellare la tua iscrizione a Fede & Cultura Prime in qualsiasi momento.
5. Modifiche alle Condizioni Generali
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle presenti Condizioni Generali o al Servizio Fede & Cultura Prime, o qualsiasi parte di esso, in qualsiasi momento per motivi di legge o di regolamento, per ragioni di sicurezza, per migliorare le funzioni esistenti o per aggiungere ulteriori funzioni al Servizio Fede & Cultura Prime, per seguire il progresso tecnologico, per implementare ragionevoli adeguamenti tecnici e per garantire la continuità del Servizio Fede & Cultura Prime.
Qualora dovessimo apportare delle modifiche, te lo comunicheremo nelle forme dovute e a tempo debito, ricordandoti i diritti che potrai esercitare. Potrai rifiutare tali modifiche e manterrai la possibilità di cancellare la tua iscrizione a Fede & Cultura Prime in qualsiasi momento.
A prescindere da qualsiasi modifica alle presenti Condizioni Generali o al Servizio Fede & Cultura Prime, eventuali aumenti del costo dell'iscrizione non saranno tuttavia applicati fino al rinnovo della stessa.
Qualora una qualsiasi modifica sia dichiarata invalida o per qualsiasi motivo priva di efficacia, la validità e l'applicabilità delle rimanenti disposizioni non verrà pregiudicata.
6. Servizio Clienti
Per qualsiasi ulteriore domanda, puoi contattarci al 045 941851 o scrivendo una e-mail a ordini@fedecultura.com
7. Contatti
Sede legale
Fede & Cultura Società Cooperativa
Via Sommacampagna, 63H sc. C
37137 Verona (VR)
P.IVA/C.F. 03692770237 -R.E.A. 357385

Sede operativa
Via Guglielmo Marconi, 60A
37122 Verona (VR)